"Modalità di gestione del Server Italiano OpenZNab"

Descrizione server

Il nostro Server Italiano OpenZNab attualmente è basato su OJN ed è hostato su un server virtuale Aruba Cloud, che utilizza come sistema operativo Windows. Il server è ufficialmente operativo e funzionante dall'8 ottobre 2011 e sta andando avanti grazie alle donazioni degli utenti e possessori del Nabaztag. Attualmente il server ha un costo mensile di circa 15 euro più 8 euro l'anno per il dominio.

Modalità di registrazione al server

Se volete far rinascere il vostro coniglio ed utilizzare il Server Italiano OpenZNab, dovete inviarci un'email a openznab@gmail.com e contribuire con una donazione con importo a vostra scelta.

Potrete effettuare la donazione tramite il banner che troverete sulla home page o alla fine di questo regolamento; utilizzeremo un conto Paypal per raccogliere le donazioni che utilizzeremo esculisvamente per il mantenimento delle spese del server.

Ricordiamo che nessun membro dello staff otterrà ricavo su questo progetto: il lavoro che noi svolgiamo sul server è assolutamente gratuito. Anche per questo motivo, le donazioni ricevute non implicano che debbano essere necessariamente forniti maggiori servizi e applicazioni. L'implementazione di nuovi plugin dipenderà dal tempo a disposizione dello staff e dagli aggiornamenti che i francesi effettueranno sul sorgente OJN.


Vuoi far rinascere il tuo Nabaztag? Prima di richiedere la registrazione allo staff di OpenZNab, leggi il regolamento e partecipa con una donazione!